May/29
2013
200 Files! ArteKaos Downloads

Wow!! Quota 200 Files raggiunta!

Sono davvero contento di essere riuscito a raggiungere questo traguardo! Non solo a livello personale è una bella soddisfazione, ma sopratutto per quello che riguarda l’utilità del mio progetto.

Devo ringraziare tutti gli Utenti che si sono registrati e che hanno contribuito a rendere GRANDE questa sezione del mio Sito, che credo potrà davvero regalare informazioni utili e opportunità interessanti ad Artisti e ad appassionati di Aerografia!

ArteKaos Downloads in pochi mesi ha messo insieme una discreta quantità di Files che i Visitatori e gli Utenti possono scaricare GRATUITAMENTE; divisi in Categorie, questi Documenti (Files PDF e DOC) possono anche essere inseriti in altri Siti internet, solamente utilizzando una riga di codice!

Ma vediamo nel dettaglio di che tipi di files si tratta:

Come sempre invito tutti coloro che hanno Esperienza e sopratutto VOLONTA’ di condividere le proprie nozioni e risorse GRATUITAMENTE, di iscrivervi in pochi secondi sulla Sezione Downloads di ArteKaos Airbrush. Potrete inoltre votare e dare un giudizio alle varie Risorse messe a disposizione, commentarle e condividerle su decine di Social network! :D

Artisti, Appassionati & Visitatori RINGRAZIANO!

2 comments
Comment from: Joart [Visitor]
5 stars
Joart

:) complimenti per la lodevole iniziativa, tra l altro ho finalmente trovato il manuale di istruzioni con lo spaccato che indica i componenti del mio vecchio aerografo! Spero che superi i 1000 files!

05/29/13 @ 05:22
Comment from: Maurizio [Visitor]
5 stars
Maurizio

Però!avete messo insieme davvero un bel pò di materiale! Non ne capisco molto di aerografia,ma i bandi di partecipazione delle mostre sono utilissimi!!! Grazie!

06/06/13 @ 05:04

Limited NFT by ArteKaos