Nov/17
2013
Artekaos?Si si ci sono!

Anche se al momento sono lontano da Aerografi e Colori, non significa che non ci penso….e sopratutto che mi sia passata la voglia! |-|

Per iniziare, la mia Famiglia ha la priorità su tutto; adesso devo seguire il mio Piccino&#59;)
Ma anche se sono fermo da un pò, non ho smesso di pensare alla mia passione per l’Aerografo e a trovare modi per aumentare la popolarità e l’importanza di questa Arte.

In questi anni mi sono fatto parecchia esperienza sul Web e nella realizzazione di siti internet; il mio Sito Ufficiale, questo Blog, la sezione Downloads di ArteKaos e il Search di Video sono solo una piccola parte! Ho creato diversi portali dedicati all’Arte, Bodypaintings e Aerografia; fatto prove, sbagliato, riprovato, migliorato, creato Social Network, landing pages, siti php, Cms, Html5… insomma…non sonno stato proprio con le mani in mano!

Al momento, sono impegnato al perfezionamento della mia ultima creatura: un Portale stile Pinterest, con una struttura e funzioni simili a quel “mostro"… ma dedicato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all’ Airbrush! :crazy:

JustAirbrush.com è un progetto ambiziosoma con potenzialità esagerate; non solo da la possibilità agli Airbrush Artists di farsi promozione e aumentare popolarità nei motori di ricerca (è indicizzato da Google praticamente tutti i giorni), ma aumenta le probabilità di vendita delle proprie Opere e di ricevere contatti dagli Utenti.

Ma non solo; come Pinterest, può importare immagini da qualsiasi sito web, con un click e da la possibilità di creare bellissime Gallerie di Immagini, suddivise nelle Categorie alle quali l’Aerografo la fa da padrone! Mi fermo qui, non sto a elencare tutte le funzioni di questo mio nuovo “Bambino” ( :D ), ma vi assicuro che sono tantissime e tutte pensate per gli ARTISTI. Vi invito a visitarlo e a vedere come funziona…sono sicuro ne rimarrete entusiasti, come lo sono io che lo sto continuando a migliorare!

A presto!

No feedback yet

Limited NFT by ArteKaos