Dec/25
2012

NO COPY!

"No Dear...you do not copy My Stuff"

Questo è quello che appare da oggi su alcune pagine del mio nuovo sito...
Spiacente, ma mi sono davvero stufato di vedere le Mie Opere e Lavori COPIATI, MODIFICATI e usati per gli scopi più differenti.

La prima volta, fu nel 2006: un cornuto Messicano si era copiato le fotografie di uno dei miei Tutorials di Aerografia e se le vendeva come suoi. Purtroppo per lui l'ho beccato e fatto chiudere i battenti.

Poi, nel 2007 è stata la volta di un cornuto Italiano, che si è fatto il sito Web che trattava di Aerografie, utilizzando i MIEI Testi e Contenuti. Beccato, cazziato e fatto cancellare.

Un altra volta, nel 201o: stavolta è stato un cornuto Francese, che si è copiato l'immagine di uno dei miei lavori di Aerografia e dopo averle abilmente modificate (aggiungendo pure la sua firma), ha avuto pure il coraggio di postare questo FURTO su un Forum, con tanto di complimenti ecc... Beccato, fatto bannare, post eliminato.

Adesso basta

Con un semplice codice Javascript, potete anche Voi proteggere le Vs Opere e Contenuti da questi furbacchioni che si credono dei fenomeni e senza nessun pudore copiano, modificano,vendono il VOSTRO LAVORO!

Questo il codice da inserire nelle pagine del vostro sito che volete proteggere: inseritelo nel <BODY>. Inibisce e blocca l'utilizzo del tasto destro del mouse degli Utenti del Vs Sito.

 

<script language=JavaScript> var message="Function Disabled!"; function clickIE4(){ if (event.button==2){ alert(message); return false; } } function clickNS4(e){ if (document.layers||document.getElementById&&!document.all){ if (e.which==2||e.which==3){ alert(message); return false; } } } if (document.layers){ document.captureEvents(Event.MOUSEDOWN); document.onmousedown=clickNS4; } else if (document.all&&!document.getElementById){ document.onmousedown=clickIE4; } document.oncontextmenu=new Function("alert(message);return false") </script>

Ricordatevi che potete utilizzare anche metodi come la Creative Commons Licence, Copyscape e altri servizi Online che sono dedicati a queste funzioni. Enjoy!

1 comment
Comment from: Tammy [Visitor]
Tammy

Unfortunately for us and many other artists around the net, this is most necessary. &#124;&#45;&#124; Alas, as we all see…stupid is as stupid does. Nice to have one mode of means for self preservation.

12/25/12 @ 22:57

Limited NFT by ArteKaos