May/03
2013
SHARE and DOWNLOAD FREE

Da qualche giorno sulle pagine dei miei Step by Step di Aerografia c’è una nuova immagine; quella che vedete è una delle novità che ho preparato per tutti gli appassionati di Aerografia! B)

Normalmente, i miei Tutorials non sono gratuiti; nella Rete potrete vedere voi stessi che un “obolo” è un contributo giusto per la “Conoscenza & Esperienzache si ha modo di usufruire. Non si tratta certo di cifre impegative, ma quantomeno un piccolo riconoscimento per quanto riguarda l’Artista…che comunque si è “sbattuto” per fare questi Step by Step e permettere anche a altri di imparare trucchi e accorgimenti.

In più, dopo le mie passate (e brutte) esperienze, dove loschi individui si fregavano il mio lavoro e se lo rivendevano….avevo deciso di non concedere più nulla gratis.
Fino a ora…. :lalala:

Cliccando su questa immagine, avrete modo di scaricare GRATUITAMENTE lo step by step di Aerografia corrispondente! L’unica cosa che viene richiesta è quella di effettuare lo SHARE di ArteKaos Airbrush sulla Vostra pagina di Facebook… un gesto che a Voi non costa nulla, e che può contribuire a aumentare e aiutare la schiera di APPASSIONATI e NEOFITI di questa splendida ARTE!

Quando avrete “sharato", verrete reindirizzati in pochi istanti alla pagina del Download e potrete scaricare il vostro Step! :D

Ecco Alcune delle Preview, dei Tutorials disponibili:

FREE AIRBRUSH TUTORIAL DOWNLOAD!

Download FREE Airbrush Tutorials

Download FREE Airbrush Tutorials

Download FREE Airbrush Tutorials

Download FREE Airbrush Tutorials

Download FREE Airbrush Tutorials

Download FREE airbrush Tutorials

Download FREE Airbrush Tutorials

Presto nuovi Step by step! potete seguire le novità di ArteKaos Airbrush tramite RSS oppure tornate a dare un occhiata al mio Blog! :roll:

No feedback yet

Limited NFT by ArteKaos