Category: "WEB"

Jul/06
2023
New ArteKaos Downloads - Coming very Soon
La Tecnologia migliora. Anche la mia conoscenza di Web e Codice.  L'idea iniziale di "Downloads ArteKaos" era quella di poter condividere ad appassionati di questa Arte esperienze e Documentazioni, ed aumentare la popolarita' dell'Aerografia nel Mondo.… more »
Apr/28
2015
Come rendere il proprio Sito Mobile Compatibile
Essere rintracciabili nel Web, per gli Artisti e' basilare. Lo e' anche se non si e' Artisti; e oggi ancora di piu'. XX( Nei giorni scorsi Google ha introdotto una nuova regola nei propri algoritmi che prevede un declassamento (anche importante) nei ri… more »
May/29
2013
Web Widget: Servono a qualcosa?
Oggi non parlo di Arte ma di Web...più precisamente di "Widgets" ovvero una sorta di "counter" che rileva dati dalla Vostra pagina Web e restituisce determinati valori. Ad esempio il PageRank, oppure il Valore di un determinato sito internet; sono solam… more »
Apr/06
2013
VELOCIZZARE IL PROPRIO SITO
E' da un pochino che non scrivo...sono un pò impegnato... :P   Oggi parliamo di WEB e di come poter velocizzare il caricamento delle pagine del proprio sito internet. Come tutti oramai sanno, non è più sufficiente avere un sito ricco di informazioni,… more »

Limited NFT by ArteKaos