Jul/04
2014

Airbrush Equipments, comprare accessori e ricambi per aerografo su Ebay

Airbrush Equipments, comprare accessori e ricambi per aerografo su Ebay

Esperienza nel campo dell'Aerografia posso affermare che non mi manchi.. &#59;)
Alcune delle domande più frequenti che mi sono sentito chiedere sono sempre state:

"Ma quanto costa un aerografo?"
"Ma quanto costano i colori?"
"Ma dove lo trovo il ricambio per il mio aerografo?"

Belle domande davvero!
Se non conosci qualcuno che può darti una dritta, o un negozio vicino casa che possa recuperare per te il materiale che ti serve (senza rapinarti...), non è che che ci si possa inventare molto di più.
Si può pensare di contattare direttamente i produttori (Con molta fortuna,magari qualcuno rsponde), ma il problema è che quando si comprano ricambi specifici, i costi lievitano.

Io per aquistare ago e duse del mio CMC+ della Iwata avrei dovuto spendere almeno 50 euro,escluse le spese di spedizione! Un assurdità davvero.

Ma cerchiamo di andare un pò più nello specifico...

Iniziamo con il dire che anche gli Aerografi di "marca", si avvalgono di "terze Parti" per la creazione fisica del loro equipaggiamento; in questo senso, Aeropenne molto costose di marca, vengono infatti create e assemblate...a Taiwan! 88|
Stesso discorso vale per altri ricambi, come duse, tubi dell'aria ecc.

Ora, prendiamo in considerazione un mercato attivo 24/7 che offre praticamente di tutto: Ebay. Io sinceramente, non sono mai stato un grande Fan di questo sito...anche perchè moltissime volte, le offerte che si trovano hanno prezzi non molto inferiori ai prezzi di mercato e sopratutto, perchè ci sono in vendita Aerografi e accessori che davvero fanno ridere i polli, per qualità e durabilità.

Ma non sempre è così!
Da oggi si possono cercare le MIGLIORI OFFERTE legate alla Aerografia, direttamente su Downloads.Artekaos.com; come dire...da una parte posti le tue Opere e da un altra cerchi e trovi quello che ti serve per crearle! :D

Ma come funziona?

E' piuttosto semplice: basta scrivere il nome dell'oggetto che cercate sul Search...et voilà!
JustAirbrush Airbrush Equipments Search

Mi raccomando...utilizzate parole in INGLESE! &#59;)

Quando avrete davanti agli occhi i risultati, basta "scrollare" la pagina e visionare tutto quello che Ebay ha da offrire; cliccando sull'immagine, si aprirà la scheda del prodoto, con ulteriori informazioni.

Airbrush Equipments Share Potete inoltre importare l'annuncio sulla pagina principale di JustAirbrush.com e condividerla su decine di diversi Social Network. Niente male davvero...e sopratutto, un bel risparmio!

Esempi?

  • Duse in acciaio, compatibili con le serie CM, a 5 dollari (3,80 euro...) invece che 40 euro da rivenditore autorizzato.
  • Tubo dell'aria con attaccho universale e filtro anti condensa a 19 dollari (poco meno di 14 euro...) invece di 20 euro solo per il tubo

Sono solo alcuni esempi.Si possono trovare Colori  introvabili in Italia, validi ricambi per le vostre aeropenne e accessori.

Provatelo e consideratelo una valida alternativa e un ulteriore Risorsa Gratuita, per tutti gli Artisti!

 



No feedback yet

Limited NFT by ArteKaos