Feb/08
2013

BUTTERFLY EFFECT AIRBRUSH TUTORIALS

BUTTERFLY EFFECT AIRBRUSH TUTORIALS

Eccoci a parlare di un altro dei miei Airbrush Tutorials: si tratta di un aerografia su una Tuning Car (Peugeot 306) che aveva come tema appunto...farfalle! In questa auto tra interni ed esterni ce ne sono ben 30! |-|

Come sempre (purtroppo) mi è stata commissionata questa aerografia con pochissimo preavviso: 7 giorni prima del "debutto" ufficiale, per cui ho dovuto fare tutto di corsa per finire in tempo.
L'auto originalmente era nera; la Cliente ha deciso per un colore POCO APPARISCENTE...e per questo ho utilizzato una base rosa metallizzato che successivamente è stato ricoperto di trasparente con l'aggiunta di micro flakes multicolors. Il tocco finale è stato sfumare la parte superiore della vettura e delle prese d'aria in viola; per questa fase ho impiegato 2 giorni, con la macchina in carrozzeria.

E finalmente mi sono dedicato all'aerografia.. :>

Il soggetto che mi è stato presentato eche avrei dovuto riprodurre su un fianco della macchina era....uno screensaver di un cellulare. XX(

Dopo aver preparato la superficie (anche se dalle immagini non sembra, perchè il colore è davvero accecante...), la mia Aerografia ha iniziato a prendere corpo.
Ecco una preview di questo Stp by Step:


Come sempre è possibile scaricare questo Tutorial di Aerografia COMPLETO di immagini e spiegazioni dettagliate in formato PDF !
 Alla Prossima!

2 comments
Comment from: sabrina [Visitor]
sabrina

BELLISSIMO LAVORO!

10/12/13 @ 21:09
Comment from: [Member]   · https://downloads.artekaos.com
ArteKaos

:)
Grazie!

11/17/13 @ 02:42

Limited NFT by ArteKaos