Jan/14
2013

Promozione e Condivisione: ArteKaos Downloads

Promozione e Condivisione: ArteKaos Downloads

Nuova sezione del mio Sito: Download Section

Perchè? Nei miei scorsi Threds parlavo di alcune utili risorse che gli Artisti possono utilizzare per promuoversi; una di queste era riferita a Scribd, noto Portale di condivisione Documenti. Sicuramente uno dei miei siti preferiti visto e considerato che ho tantissimi files da “promuovere:P

Nella versione precedente versione di ArteKaos avevo creato una paginetta dedicata ai Downloads delle varie Risorse che mettevo a disposizione (Zip di immagini, Brochures delle mie mostre, Steps di Aerografia, ecc.); era molto semplice in realtà, una pagina html di links. A questo punto però ho iniziato a riflettere sull’ opportunità di espandere la fruibilità e la condivisione dei miei files….

>

Ed ecco che dopo un pò di studio e ricerche l’idea ha preso forma, ispirata a Scribd nel funzionamento e nella struttura, ma semplificato e reso “tematico” alle Categorie che ovviamente mi interessano maggiormente: Esposizioni Arte, Aerografia, Art Promotion e Critiche d’Arte.
Ma non finisce qui!
Questa nuova sezione di ArteKaos è concepita per permettere a altri Artisti di partecipare: crearsi un Canale personale e personalizzato, condividere anche su altri siti i propri contenuti, interagire con gli altri Membri, effettuare il Download, votare e commentare i Files degli altri Artisti. GRATUITAMENTE!

Ecco un esempio:


Ogni File che verrà Condiviso, oltre a poter essere Importato su altri Siti Web, ha la facoltà di essere “sharato” su decine e decine di diverse piattaforme Social; non c’è limite al numero di files che gli Artisti possono caricare. &#59;)

Insomma, io l’ho creato per Me, ma ho pensato che forse poteva essere UTILE anche ad altri. Se volete usatelo liberamente! Enjoy! :D

2 comments
Comment from: ArteKaos [Visitor]
5 stars
ArteKaos

Ho aggiunto 2 nuove categorie:

. AIRBRUSH MANUALS (Manuali d’uso dei vari brand di Aerografi)

. ART PRODUCTS (Cataloghi di Attrezzature, Colori, Srumenti, ecc.)

Enjoy! &#59;)

01/18/13 @ 03:18
Comment from: [Member]   · https://downloads.artekaos.com
ArteKaos

NEW CATEGORY!

AIRBRUSH BOOKS!

Ho fatto qlcune modifiche….ho eliminato una categoria che non aveva molto senso: quella delle Critiche Artistiche.
I documenti che erano presenti, non sono stati eliminati ma spostati nella Categoria dedicata alle Esposizioni, Bandi e Concorsi d’Arte.

Spero di aver fatto felici un pò di appassionati!
=)

05/12/13 @ 22:26

Limited NFT by ArteKaos